Utilizzo di locali e impianti sportivi annessi agli istituti scolastici di competenza comunale

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per la concessione in uso dei locali e degli impianti sportivi annessi agli istituti scolastici di competenza comunale per l'anno scolastico 2024/2025.
Domande entro il 31/07/2024 per le concessioni stagionali e 15 giorni prima della data di utilizzo per le concessioni temporanee.

Data:

03 luglio 2024

Tempo di lettura:

Palestra Olga Rovere

Ai fini dell'utilizzo dei locali scolastici e degli impianti sportivi annessi agli edifici scolastici di competenza comunale,  ovvero la Palestra della Scuola Primaria e quella della Scuola secondaria di I grado dell'I.C. Olga Rovere di Rignano Flaminio, i soggetti interessati, indicati dettagliatamente nell'Avviso pubblico di seguito allegato, possono inoltrare la richiesta di concessione compilando e sottoscrivendo la Domanda (Allegato A) contestualmente all'Atto di impegno per la concessione in uso (Allegato B) e alla sottoscrizione dello specifico Regolamento.

Le domande, nel rispetto del calendario delle disponibilità indicate nell'Avviso pubblico, dovranno essere inviate in un unico file pdf ai seguenti indirizzi di posta elettronica: protocollo@comune.rignanoflaminio.rm.it oppure a protocollo@pec.comune.rignanoflaminio.rm.it

Per tutte le informazioni relative ai termini della presentazione della domande e alle relative tariffe d'uso, consultare l'Avviso pubblico di seguito allegato.

Piazza IV Novembre, 1 Rignano Flaminio - 00068

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, 14:00