Il Comune di Rignano Flaminio ha partecipato all'Avviso "Educare in Comune", Progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali ed educative di persone minorenni - Linea di intervento A - Famiglia come risorsa, a cura della Presidenza del Consiglio - Dipartimento per le politiche della famiglia.
Il progetto presentato, denominato WelFam, è stato ammesso al finanziamento per complessivi 187 mila euro.
Il progetto WelFam ha l'obiettivo di offrire supporto innovativo e sperimentale, integrato alle famiglie con minori in condizioni di fragilità.
L'Avviso, di seguito allegato, è volto all'acquisizione per Manifestazione di Interesse finalizzate al coinvolgimento di Enti del terzo Settore per l'ideazione e l'attivazione, in Co-Progettazione, del Progetto WelFam.
Possono manifestare interesse:
- le organizzazioni di volontariato;
- le associazioni di promozione sociale;
- gli enti filantropici;
- le imprese sociali;
- le cooperative sociali;
- le reti associative;
- le società di mutuo soccorso;
- le associazioni, riconosciute e non;
- le fondazioni;
- gli altri enti di carattere privato diversi dalle società.
La Manifestazione di interesse dovrà essere inviata in formato pdf, utilizzando esclusivamente il modello allegato all'Avviso sottostante entro le ore 12:00 del giorno 06.12.2024 all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comunedirignanoflaminio.rm.it. Nell'oggetto della PEC dovrà essere indicata la dicitura "Manifestazione di interesse per co-progettazione Progetto WelFam".
Per tutte le informazioni, si prega di consultare l'Avviso riportato.