Incontro informativo sul GAL

Presentazione strategie di sviluppo

28 settembre 2023

Incontro pubblico per illustrare le potenzialità del GAL e promuovere l'adesione a questo progetto da parte di attori pubblici e privati.

Cos'è?

Giovedì 28 settembre alle ore 18.00, presso la Sala del Consiglio comunale del Comune di Rignano Flaminio, si terrà un incontro pubblico per intraprendere il cammino verso la stesura di una strategia integrata di sviluppo locale che metta insieme istituzioni, imprese, terzo settore e stakeholder al fine di cogliere le opportunità offerte dai fondi europei.

Il Consiglio comunale di Rignano Flaminio ha deliberato l’adesione al “GAL Agro falisco e Valle del Tevere” per cogliere tutte le opportunità che la programmazione europea 2023 - 2027 rivolgerà a questa particolare forma di partenariato locale, composto da rappresentanti degli interessi socio-economici locali sia pubblici che privati.

La costituzione di un GAL è un passo fondamentale per consentire ai territori di coordinarsi, intercettare risorse, attirare ed esprimere investimenti e nuove potenzialità.

L’incontro è pubblico e aperto a tutti.

Cittadini, imprese, terzo settore, professionisti sono invitati a partecipare.

L’incontro è pubblico e aperto a tutti.

Palazzo comunale

Incontro gratuito