Il Comune di Rignano Flaminio erogherà, proporzionalmente secondo le richieste pervenute, delle borse di studio per gli studenti meritevoli della scuola secondaria di I grado che hanno frequentato anche un Istituto Comprensivo non rientrante nel territorio del Comune di Rignano Flaminio nell'anno scolastico 2024-2025 e per i laureati del I e del II ciclo.
Per gli studenti che, nell'anno scolastico 2024-2025 hanno frequentato l'Istituto Comprensivo "Olga Rovere", non sarà necessario presentare istanza perché la documentazione, attestante le condizioni per poter usufruire della borsa di studio, è stata già acquisita.
Per poter usufruire del beneficio, gli studenti richiedenti devono essere residenti nel Comune di Rignano Flaminio e devono aver frequentato scuole/università pubbliche statali.
Le domande per poter usufruire del beneficio devono essere redatte esclusivamente compilando il modulo di seguito allegato contestualmente all'invio della copia della Licenza media, Diploma di maturità o di laurea, agli indirizzi e-mail: protocollo@pec.comune.rignanoflaminio.rm.it oppure a protocollo@comune.rignanoflaminio.rm.it.
L'esito per l'assegnazione delle borse di studio sarà reso noto mediante pubblicazione della relativa graduatoria sul sito internet del Comune di Rignano Flaminio.