Competenze

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP)  è il punto di contatto fondamentale fra imprese e istituzioni pubbliche per sbrigare tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.

Il SUAP funziona in modalità completamente telematica, ma è possibile contattarlo anche fisicamente rivolgerndosi all'ufficio, e risolve qualsiasi pratica relativa alla gestione d’impresa, anche funzionando come sportello burocratico, luogo di consulenza, semplificatore di adempimenti.

L'accesso telematico al SUAP del Comune di Rignano Flaminio avviene tramite il portale impresainungiorno.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Sede principale

Palazzo comunale

Piazza IV Novembre, 1 Rignano Flaminio, 00068

Luogo accessibile tramite ascensore. Disponibilità di posto auto nel prospiciente parcheggio multipiano (piazza Matteotti). Parcheggio rosa.

Immagine Palazzo comunale

Ultimo aggiornamento: 02/12/2023, 09:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?