Ufficio tributi

Ufficio

Servizi collegati

Accertamento tributario

Il servizio consente di accedere alla propria posizione tributaria risultante agli uffici comunali nonché a quella risultante in catasto.

IMU - Imposta Comunale Propria

Imposta municipale propria (IMU) dovuta per il possesso di fabbricati dal proprietario o dal titolare di altro diritto reale, dal concessionario nel caso di concessione di aree demaniali e dal locatario in caso di leasing.

Iscrizione/variazione TARI - tassa sui rifiuti

Iscrizione, variazione o cessazione di utenza ai fini dell'imposta sui rifiuti TARI

Pagamento TARI - Tassa sui rifiuti

Tassa che finanzia la gestione integrata dei rifiuti urbani.

Ricevimento ufficio tributi

In servizio consente di interloquire con l'ufficio per tematiche legate ai tributi locali

Rimborso di tributi erroneamente versati

Se il contribuente ha versato un qualsiasi tributo comunale in misura superiore al dovuto o non totalmente dovuto ha diritto a richiedere il relativo rimborso

Sede principale

Palazzo comunale

Piazza IV Novembre, 1 Rignano Flaminio, 00068

Luogo accessibile tramite ascensore. Disponibilità di posto auto nel prospiciente parcheggio multipiano (piazza Matteotti). Parcheggio rosa.

Immagine Palazzo comunale

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024, 16:32