Rignano CineLab

Dettagli della notizia

Invito ad aderire a un percorso formativo nel settore dell’audiovisivo e del cinema.

Data:

21 marzo 2024

Tempo di lettura:

cinelab

Il Comune organizza e promuove il Progetto CineLab che prevede la realizzazione di un percorso formativo nel settore dell’audiovisivo e del cinema, come attività extrascolastica, all’interno degli spazi del Teatro Comunale Paladino.

E' rivolto agli studenti degli Istituti superiori di secondo grado del territorio del Comune di Rignano e dell’asse Flaminia/ Cassia/Tiberina, e si svolgerà presso il teatro comunale “Paladino” dal 4 aprile 2024 e fino al 25 maggio 2024 nei giorni di giovedì, venerdì e sabato dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

Per parteciapre inviare la richiesta di partecipazione da inviare all'ufficio Cultura.

Piazza IV Novembre, 1 Rignano Flaminio - 00068

Ultimo aggiornamento: 21/03/2024, 16:27