Accreditamento centri estivi

Avviso per l’accreditamento di Centri estivi per minori per il periodo 1 giugno-14 settembre 2024. Le proposte vanno inviate entro il 31 maggio 2024.

29 maggio 2024

centri estivi

L’Amministrazione comunale intende accreditare Centri estivi per minori dai 3 ai 17 anni di età.

I Centri dovranno svolgersi all’interno del periodo dal 1 giugno al 14 settembre 2024.

I soggetti interessati dovranno presentare un progetto per i minori nella fascia di età tra i 3 e i 17 anni. Il progetto educativo-ricreativo dovrà indicare il luogo in cui verranno allestiti ed organizzati i Centri estivi (nel Comune di Rignano Flaminio e/o nei comuni confinanti).

Le domande di accreditamento dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 31 maggio 2024  a: Comune di Rignano Flaminio – Ufficio Politiche educative, culturali e sociali – Piazza IV Novembre, 1 – 00068 all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.rignanoflaminio.rm.it o all’indirizzo email: protocollo@comune.rignanoflaminio.rm.it.

Per maggiori dettagli, consultare l'avviso pubblico allegato.

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024, 19:44