Avviso ai beneficiari Carta Dedicata a te

Dettagli della notizia

Nei prossimi giorni, i Beneficiari della "CARTA DEDICATA A TE 2024" riceveranno una comunicazione scritta da parte del Comune di Rignano Flaminio dove troveranno tutte le informazioni utili a garantire il ritiro, l'attivazione e l'utilizzo della carta, quindi, NON sarà necessario recarsi presso la sede comunale.

Data:

10 settembre 2024

Tempo di lettura:

"Carta Dedicata a te" 2024

L'Ufficio predisposto sta già provvedendo all'invio delle suddette comunicazioni ai soggetti beneficiari.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2024, 15:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?