Borse di studio per studenti meritevoli 2023-2024

Di seguito, il Bando per l'erogazione delle borse di studio per gli studenti meritevoli erogate dal Comune di Rignano Flaminio.
Le domande, redatte sul modulo di partecipazione di seguito allegato, dovranno essere inviate entro e non oltre il 23 dicembre 2024 ai seguenti indirizzi e-mail: protocollo@pec.comune.rignanoflaminio.rm.it oppure a protocollo@comune.rignanoflaminio.rm.it

17 settembre 2024

borse di studio

Al fine di favorire l'impegno scolastico, il Comune di Rignano Flaminio erogherà, proporzionalmente secondo le richieste pervenute, una serie di borse di studio per un gli studenti meritevoli della scuola secondaria di I grado che hanno frequentato un Istituto Comprensivo fuori Comune nell'anno scolastico 2023-2024 e per i laureati del I e del II ciclo.

Per poter usufruire del beneficio, gli studenti richiedenti devono essere residenti nel Comune di Rignano Flaminio e devono aver frequentato scuole/università pubbliche statali.

Le domande per poter usufruire del beneficio devono essere redatte esclusivamente compilando il modulo di seguito allegato contestualmente all'invio della copia della Licenza media, Diploma di maturità o di laurea.

L'esito per l'assegnazione delle borse di studio sarà reso noto mediante pubblicazione della relativa graduatoria sul sito internet del Comune di Rignano Flaminio.

Per tutte le informazioni nel dettaglio, si prega di consultare il Bando di partecipazione di seguito allegato.

Ultimo aggiornamento: 17/09/2024, 08:47