Centri estivi 2024: avviso alle famiglie

Accreditamento e informativa rivolta alle famiglie in merito al rimborso delle spese.
Le domande di rimborso potranno essere inviate dal 25 giugno al 30 settembre 2024.

25 giugno 2024

centri estivi

Sono stati accreditati i sotto elencati progetti per l'organizzazione e realizzazione dei centri estivi per minori dai 3 ai 17 anni di età:

- ASD IFIT Sport Center con sede in Rignano Flaminio (dal 01 giugno al 14 settembre 2024);

- Associazione Ludico Ricreativa Candies con sede in Rignano Flaminio (dal 02 al 13 settembre 2024).

Potranno accedere alla contribuzione per il centro estivo coloro i quali hanno residenza nel Comune di Rignano Flaminio, secondo le modalità riportate nell'avviso di seguito allegato.

Le domande per poter usufruire del rimborso delle spese, qualora si fosse in possesso dei requisiti indicati nell'avviso, dovranno essere compilate utilizzando il modulo di seguito allegato e dovranno essere corredate dalla documentazione giustificativa indicata.

A partire dal 25 giugno e fino al 30 settembre  2024, le domande potranno essere inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica: protocollo@pec.comune.rignanoflaminio.rm.it oppure a protocollo@comune.rignanoflaminio.rm.it

Ultimo aggiornamento: 26/06/2024, 08:50