Convocazione Consiglio comunale

Dettagli della notizia

Il giorno 17 ottobre 2023 alle 17,00 è convocato il Consiglio comunale per deliberare l'intitolazione della Biblioteca comunale sita in via del Fossatello snc alla memoria della maestra Milca Zucchi Rizzotti. L'intitolazione sarà seguita da una cerimonia pubblica dalle 17,30 presso la Biblioteca comunale.

Data:

16 ottobre 2023

Tempo di lettura:

Aula consiliare del Comune di Rignano Flaminio

Con seduta convocata per le ore 17,00 del 17 ottobre 2023, il Consiglio comunale voterà l'intitolazione della Biblioteca comunale sita in via del Fossatello snc alla memoria della maestra Milca Zucchi Rizzotti, nata a Carpi (MO) il 4 ottobre 1932, vissuta a Rignano per molti anni dal 1973 e morta a Torino il 17 ottobre 2012. Il Consiglio comunale sarà seguito da una cerimonia pubblica dalle 17,30 presso la Biblioteca comunale. Alla seduta del Consiglio e alla successiva cerimonia sono invitati tutti i familiari, le colleghe e gli ex studenti della Maestra, i volontari attivi in Biblioteca e tutta la cittadinanza.

Ultimo aggiornamento: 13/11/2023, 17:33