Piano antenne comunale

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per ricevere informazioni e osservazioni sul Piano antenne in preparazione

Data:

30 gennaio 2024

Tempo di lettura:

antennne tlc

Si invitano gli operatori di telefonia mobile, le cd. Tower Company e tutti gli altri professionisti coinvolti nel processo di infrastrutturazione della rete di telefonia mobile nel territorio comunale, nonché eventuali rappresentanti di gruppi di cittadini rappresentativi di interessi diffusi e non personali, a formulare, tramite i rispettivi legali rappresentanti, ENTRO E NON OLTRE 20 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DELLA PRESENTE comunicazione sul sito istituzionale del Comune, osservazioni in merito al testo del Regolamento per la localizzazione delle infrastrutture di tele radio-comunicazione e sugli elaborati del Piano antenne allegati sotto.

Le osservazioni dovranno essere fatte pervenire al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.rignanoflaminio.rm.it   oppure: g.deluca@leganet.net.

Piazza IV Novembre, 1 Rignano Flaminio - 00068

Ultimo aggiornamento: 31/01/2024, 14:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?