Sostegno all'acquisto dei libri di testo scolastici

Fornitura totale o parziale dei libri di testo scolastici, sussidi didattici digitali o notebook per l'anno scolastico 2024-2025. Le domande dovranno essere inviate entro il 6 settembre 2024

24 giugno 2024

libri scolastici

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande, che dovranno essere compilate esclusivamente tramite l'utilizzo del modello di seguito allegato, per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo, per sussidi didattici digitali o notebook per l'anno scolastico 2024-2025.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente per e-mail all'indirizzo: serviziscolastici@comune.rignanoflaminio.rm.it entro e non oltre il 6 settembre 2024.

Possono accedere al contributo gli studenti aventi i seguenti requisiti:

- residenti nel Comune di Rignano Flaminio;

- indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità del nucleo familiare dello studente non superiore a 15.493,71 euro;

- frequenza, nell'anno scolastico 2024-2025, presso gli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari.

Per maggiori dettagli relativi all'Avviso e alla documentazione da allegare, consultare l'Avviso pubblico allegato.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2024, 08:50