Utilizzo teatro comunale

  • Servizio attivo
Il Teatro comunale Paladino può essere concesso in utilizzo temporaneo, nel rispetto delle condizioni previste dal Regolamento comunale, previo pagamento delle tariffe deliberate annualmente dalla giunta comunale.

A chi è rivolto

Enti, associazioni o privati che abbiano necessità di utilizzare lo spazio del Teatro per eventi di carattere sociale o culturale come descritti nel Regolamento comunale

Descrizione

Il Teatro comunale Paladino può essere concesso in utilizzo temporaneo per  lo svolgimento di iniziative culturali, sociali o politiche, a cittadini, enti o associazioni, nel rispetto delle condizioni previste dal Regolamento comunale e previo pagamento delle tariffe deliberate annualmente dalla giunta comunale.

Come fare

Per ottenere la concessione del teatro è necessario

Presentare domanda scritta all'ufficio Cultura almeno 10 giorni prima dello svolgimento della manifestazione, con indicazione di:

  • dati anagrafici e fiscali del richiedente o suo legale rappresentante
  • giorno, ora, durata e tipologia dell'iniziativa
  • altre informazioni utili
  • richiesta uso apparecchiature/regia

Ricevuta conferma della concessione, il richiedente deve provvedere direttamente e prima dell'uso del teatro al pagamento dei relativi oneri.

Cosa serve

  • Richiesta scritta all'ufficio cultura
  • Pagamento della tariffa prevista

 

Cosa si ottiene

Utiizzo del teatro per la durata richiesta alle condizioni previste dal Regolamento comunale

Tempi e scadenze

10 giorni prima dell'iniziativa
10 giorni

Invio richiesta

La richiesta va inviata all'ufficio cultura 10 giorni prima dell'iniziativa proposta

2 giorni

Pagamento oneri

Il pagamento della tariffa va effettuato prima dell'iniziativa

Quanto costa

Le tariffe giornaliere sono determinate attualmente dalla giunta.

Per il 2023, le tariffe sono le seguenti:

  • utilizzo del teatro senza servizio di regia, audio e luci e pulizia finale (da effettuare a carico del richiedente): €150,00/giorno + €100,00 per ogni giornata successiva
  • utilizzo del teatro con servizio di regia, audio e luci e pulizia finale: €300,00/giorno + €200,00 per ogni giornata successiva

Il pagamento avviene tramite il canale Cittadino digitale alla voce di menu: Pagamento spontaneo > utilizzo strutture comunali

 

 

Accedi al servizio

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio al seguente indirizzo:

  • Palazzo comunale, Piazza IV Novembre, 1 Rignano Flaminio, 00068

Casi particolari

L'amministrazione comunale, in caso di concessione del Patrocinio per iniziative di elevato interesse socio-culturale, può concedere la gratuità dell'utilizzo della sede e dell'assistenza tecnica.

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Telefono:

+390761597924

Unità organizzativa responsabile

Cultura

Piazza IV Novembre, 1 Rignano Flaminio, 00068


Codice dell'ente erogatore

c_h288

Ultimo aggiornamento: 20/06/2024, 10:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri