Gianni a Jano

Dal 2 al 6 settembre, Rignano ospita una serie di laboratori gratuiti per bambini/e fra gli 8 e 11 anni per scoprire il magico potere della parola letta, scritta e ascoltata, aiutati dal fantastico mondo di Rodari.
Necessaria la prenotazione all'indirizzo ilteatroinmovimento@yahoo.it.

22 agosto 2024

Seminari Gianni Rodari

Gianni a Jano
Omaggio a Gianni Rodari

Dal 2 al 6 settembre, Rignano flaminio ospita una serie di laboratori gratuiti rivolti a bambini e bambine fra gli 8 e 11 anni per scoprire il magico potere della parola letta, scritta e ascoltata, aiutati dal fantastico mondo di Gianni Rodari. Di seguito, troverete allegata la locandina con la descrizione dettagliata di tutti gli appuntamenti.

LABORATORI:

• NARRaZIONE: laboratorio teatrale per incuriosire i bambini sull'arte della comunicazione. I laboratori si svolgeranno lunedì 2 settembre, giovedì 5 settembre e venerdì 6 settembre dalle 9.30 alle 12.30 presso il Teatro Comunale.
  • PROMOSSO A PIENA VOCE: laboratorio di lettura a voce alta, per far conoscere ai bambini il proprio “suono”. I laboratori si svolgeranno martedì 3 settembre e venerdì 6 settembre dalle 9.30 alle 12.30 presso la Biblioteca Comunale.
  • C’ERA UNA VOLTA E ANCORA C’E’:  laboratorio di scrittura creativa, per sviluppare il potenziale immaginativo dei bambini. I laboratori si svolgeranno mercoledì 4 settembre e venerdì 6 settembre dalle 9.30 alle 12.30 presso il Teatro Comunale

E possibile frequentare tutti i laboratori.

Prenotazione obbligatoria a: ilteatroinmovimento@yahoo.it
Età: 8/11 anni.