Presentazione del nuovo sito istituzionale

19 giugno 2024

Presentazione in aula consiliare del nuovo sito istituzionale, riorganizzato e aggiornato grazie ai fondi del PNRR secondo le direttive dell''Agid (Agenzia per l'Italia Digitale).
Alla presentazione sono invitati tutti i cittadini, i dipendenti comunali, le associazioni del territorio e gli amministratori.

Rignano Digitale

Cos'è?

Il 19 giugno alle ore 18,00 presentiamo in aula consiliare il nuovo sito istituzionale, riorganizzato e aggiornato grazie ai fondi del PNRR secondo le direttive dell''Agid (Agenzia per l'Italia Digitale). Illustreremo le sezioni standard (Amministrazione, Novità, Servizi e Vivere il Comune), oltre alle funzionalità per prendere appuntamenti e segnalare disservizi.

Intervengono il sindaco Vincenzo Marcorelli e la consigliera delegata alla transizione digitale Raffaella Rojatti.

Il sito sarà online a partire dal 20 giugno.

Evento aperto a tutti i cittadini, i dipendenti, le associazioni, gli amministratori

Aula consiliare

viale Giosuè Carducci 1, 00068 Rignano flaminio - 00068